Social Media Marketing

Corso finanziato fondi Forma.temp 

Informazioni

L'Istituto Spellucci, centro di Formazione accreditato Forma.temp da aprile 2019, organizza corsi finanziati con i fondi Forma.temp.

Il primo corso in partenza è "Social Media Marketing", che avrà una durata di 140 ore, frequenza giornaliera, orario 9:00- 18:00, con una pausa pranzo di un'ora.

Questo progetto rappresenta un’opportunità per l’inserimento/reinserimento dei soggetti privi di impiego nel mondo del lavoro. 

Destinatari

Il progetto è destinato a persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • A. ATTIVI - Congedo retribuito: Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione  (con agenzie interinali) che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12;
  • B. ATTIVI - FUORI ORARIO DI LAVORO: Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione (con agenzie interinali) che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dell'orario di lavoro e nel limite dell'orario previsto dal CCNL per il settore delle Agenzie di Somministrazione di lavoro.
  • C. DISOCCUPATI - 30/12/45: Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato in somministrazione (con agenzie interinali) di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni;
  • D. DISOCCUPATI - 110/45: Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.
  • E. DISOCCUPATI - POST INFORTUNIO: Lavoratori in attesa di missione che, a seguito di infortunio occorso durante la missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, presentino riduzioni di capacità lavorativa per le quali occorra una formazione riqualificante al fine di un reinserimento lavorativo.
  • F. DISOCCUPATE - MAMME: Lavoratrici madri che alla conclusione del periodo di astensione obbligatoria o facoltativa non abbiano una missione attiva, a condizione che abbiano maturato almeno 30 giorni di lavoro a tempo determinato o indeterminato in somministrazione negli ultimi 12 mesi antecedenti al periodo di astensione. A tal fine si tiene conto del periodo di gravidanza. 

Documenti da fornire

Copia di Documento di identità, in corso di validità;

Copia Codice Fiscale

Buste paga riferite ai contratti in somministrazione (con agenzie interinali) attestanti le caratteristiche richieste per ogni tipologia di lavoratore.

Voucer

Tutti coloro appartenenti alle categorie C, D, E, F, riceveranno da Forma.temp un'indennità di frequenza pari a € 5,00 orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.

Per maggiori informazioni invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visita il sito http://www.formatemp.it/login/. 

Il Corso: Social Media Marketing

E' un corso pratico dove vengono fatte simulazioni su progetti e si risolvono problematiche che si incontrano quotidianamente nel mondo del lavoro. Le esercitazioni si basano sulla pubblicazione di pagine web e sulla presenza e visibilità sui Social.

E' indicato a chiunque voglia approfondire l'approccio web per il proprio lavoro o attività, per essere indipendenti nella pubblicazione di contenuti. Fruibile da chi ha interesse di crescere nel settore della creazione di siti web. In poco tempo si può diventare imprenditore di sè stessi e mettersi sul mercato del lavoro come figura professionale rivoluzionaria. 

Edizioni

Prossime edizioni:

Maggio, Giugno, Luglio

Ore aula: 140

Frequenza: lun, mar, mer, gio, ven

Orario:  9.00 - 18.00 

Durata: 18 giorni

Costo: Gratuito

Voucher: Ogni allievo riceverà da Forma.temp un'indennità di frequenza pari a € 5,00 orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.

Requisiti essenziali per la partecipazione ai corsi Forma.temp

Corsi indirizzati a tutti coloro che hanno lavorato con contratti in somministrazione con le Agenzie di lavoro

leggere il dettaglio nell'articolo "Destinatari"